Il concetto di base: NTC

Salute, bellezza, benessere e livelli di prestazioni sostenute. Chi non desidera tutto questo?

I prodotti FitLine e BeautyLine di PM-International ti aiuteranno a ottenere questi risultati anche in un'età avanzata.

Gli integratori alimentari altamente nutritivi, della nostra serie FitLine, includono un esclusivo Concetto
di Trasporto di sostanze Nutritive (NTC®). NTC trasporta i nutrienti esattamente lì dove essi sono richiesti, a livello cellulare. Con FitLine dall'interno e BeautyLine dall'esterno.

Così ti senti in forma e di buon umore. A casa e fuori, molti amatori e atleti di alto livello apprezzano i vantaggi offerti dai prodotti FitLine.T Gli integratori sportivi altamente nutritivi di PM-International li aiutano a mantenere le performance ad alti livelli.

I cosmetici della serie BeautyLine sono anche perfettamente progettati per qualità ed efficienza. Grazie al Concetto di Trasporto Nutrizionale, NTC®, gli ingredienti perfettamente combinati, raggiungono anche i più profondi strati del tessuto epidermico. Ti offriamo pulizia, cura e un sistema anti-aging che sono stati perfettamente adattati al tuo tipo di pelle e possono soddisfare qualunque esigenza. .

I nostri prodotti sono fabbricati rispettando lo standard di buona fabbricazione GMP.  Esso garantisce i più alti livelli di purezza e un livello di qualità che rimane costantemente elevato. A comprovarlo sono le centinaia di migliaia di consumatori soddisfatti in tutto il Mondo – convinci te stesso, vedrai, ne vale la pena!
Se, contro ogni aspettativa – non sei soddisfatto dei nostri prodotti, puoi rispedire le confezioni semiusati e fare uso della garanzia soddisfatto o rimborsato per 30 giorni.
Il concetto di trasporto dei nutrienti

Il concetto di trasporto dei nutrienti
Integratori Alimentari FitLine

Integratori Alimentari FitLine
Cosmetici BeautyLine

Cosmetici BeautyLine
Negozio Online

Negozio Online

Post più popolari