AIUTA LA RETE DELLA VITA

Nuovo Codice prenotazione elementi nutrienti vitali selezionati: #6454944.
(Da presentare per la richiesta di accesso alla rete di consumatori con esigenze speciali)

In ogni luogo ove sussista emergenza umanitaria, è quanto mai indispensabile ricorrere a mezzi di ristorazione con la massima qualità, efficacia e economicità.

Cie, centri di raccolta, dormitori, emergenza senzatetto, sono solo alcune delle massime espressioni di attualità, urgenza ed emergenza per l'applicazione di forniture alimentari speciali.

Ciascun componente dette comunità, ad opera dei cities Angels, Protezione Civile, Croce Rossa od altre associazioni di soccorso, potrebbe essere agevolmente ed efficacemente alimentato quotidianamente a mezzo dei cicli alimentari previsti dal programma Restorated.

Iscriviti qui Ermanno Faccio Ti invita a diventare subito il distributore locale per la tua regione o per la tua città dei prodotti alimentari tedeschi, altamente certificati e testati, che possono risolvere i problemi contingenti che la nostra società sta attualmente vivendo, in modo facile e puntuale.

Non vediamo l'ora di vedere la tua iscrizione gratuita per poterti contattare subito fornendoti tutti i dati per assicurarti approvvigionamenti puntuali creando anche, se vorrai, una tua rete di sub-distributori locali.

Non aspettare! E' emergenza umanitaria!

Il Team di Ermanno Faccio .

Post più popolari