Counselor

Corso OSA Counselor Sanitario, diventa Counselor Sanitario <!-- Cookie Law
"corso

COUNSELOR SANITARIO

Allevia le malattie


Affronta con consapevolezza sintomi, problemi, disturbi e malattie

Accresci la tua professione con la qualifica riconosciuta di
COUNSELOR SANITARIO

SCOPRI IL SETTORE SANITARIO

Il 90 % della popolazione italiano è stressata; vengono diagnosticati 1000 tumori al giorno, circa 6 casi ogni 1000 persone e più di

"22 milioni di persone soffrono di depressione che diventa oggi la seconda causa di morte, il 28% vive nella paura di morire e il 45% tenta il suicidio perché non accetta la malattia. Diventa un punto di riferimento, un professionista della relazione d'aiuto per medici e pazienti ascoltando e assistendo tutti coloro che vogliono ricominciare a vivere.

PUOI LAVORARE COME COUNSELOR SANITARIO

Il Percorso Professionale di Counselor Sanitario è un percorso di crescita personale e professionale; attraverso lo studio di diverse metodologie e l’esperienza pratica del tirocinio, impari a conoscerti meglio, a sentire, a scoprire capacità, talenti e forza interiore per trasmettere consapevolezza, forza e coraggio non solo ai pazienti ma anche alle famiglie, ai collaboratori sanitari, medici e infermieri per ritrovare e sentire se stessi.

TIROCINIO LAVORATIVOL'ESPERIENZA PRATICA

Il tirocinio lavorativo come Counselor Sanitario è il primo passo verso la tua formazione pratica. La durata del tirocinio è di 150 ore: un periodo che ti consente di vivere un’esperienza il più possibile completa e formativa lavorando nel settore medico sanitario all'interno di ospedali, strutture ambulatoriali, studi medici e usl. Il Tirocinio Lavorativo è un reale inserimento nel mondo del lavoro per mettere alla prova concretamente le tue scelte professionali.

Accresci la tua professione con la QUALIFICA RICONOSCIUTA DEL COUNSELOR SANITARIO. Diventa un punto di riferimento negli ospedali, nelle cliniche, negli studi medici e nelle strutture sanitarie pubbliche e private, il LUOGO dove ogni giorno si incontrano le vite di migliaia di pazienti, familiari, medici, infermieri e assistenti sanitari con i loro stress, sintomi, malattie, problemi, paure, disagi e insoddisfazioni e storie di vita



Post più popolari