equilibrio

RESTORATE®

EFFETTO ANTIACIDO, RIEQUILIBRIO SALINO E SINTONIZZAZIONE INTESTINALE


INFO LINE

RESTORATE CONSEGNATO A CASA TUA 

(AREA METROPOLITANA MILANESE - MB - LC)

VITERBO E PROVINCIA

RESTORATE-C: L'ALCALINIZZANTE, RIEQUILIBRATORE SALINO, E TI STABILIZZANTE SERALE PER ECCELLENZA.


Restorate ti protegge.
Restorate ti rigenera.
 Restorate riequilibra Il tuo organismo grazie agli ingredienti pregiati in combinazione con erbe aromatice ayurvediche per potenziarne l'assimilazione
 "Restorate" è la perfetta bevanda per una "buona notte"
  • È un potente antiacido e favorisce l'equilibrio alcalino 
  • Contiene Cromo e Zinco ottimizzanti  il metabolismo dei carboidrati e dei grassi e favorenti la fertilità
  • Rende capelli - mediante il rame -, pelle - mediante lo zinco - e unghie - grazie al silicio - più sane 
  • Riduce la produzione di grasso addominale  
  • Accelera il recupero nell'attività fisica sia dopo gli allenamenti che dopo lavori fisici importanti
  • Contiene calcio, magnesio e vitamina D per rendere ossa e denti più forti 
  • Favorisce un sonno migliore
  • Aiuta il sistema immunitario 
  • La sua formulazione è complessivamente benefica 
CHI SIAMO

EVOLUTION TEAM

LAVORA CON NOI

Uscire dalla crisi? Crearsi un secondo reddito in modo etico può essere utile. Per essere contattata/o inviaci i tuoi dati qui

SU DI NOI

Siamo un circuito di consumatori di prodotti alimentari speciali made in Germany by Azienda familiare tedesca leader per prodotti alimentari integrativi. Classificata tra le prime 100 aziende top in Germania. Marchio TUV. Marchio GMP. $$ Brevetti internazionali. I suoi prodotti FitLine sono regolarmente testati dal rinomato Istituto Vitaminico Svizzero, a Losanna. Sotto la costante supervisione di biologi ed esperti di nutrizione e cosmetica, i prodotti FitLine e BeautyLine si distinguono per la massima purezza e la più alta qualità.

SERVIZI

Solo per gli aderenti al circuito di consumo, è disponibile una gamma di prodotti per alimentazione di base integrativa, Integrazione per esigenze speciali, nutrizione e riparazione epidermica superiore. I prodotti per i consumatori del ciruito sono inoltre regolarmente testati dal rinomato Istituto Vitaminico Svizzero, a Losanna. Sotto la costante supervisione di biologi ed esperti di nutrizione e cosmetica, i prodotti FitLine e BeautyLine si distinguono per la massima purezza e la più alta qualità.

OPINIONI

 Gli oltre 100 milioni di prodotti venduti che sono stati apprezzati e regolarmente consumati da oltre 100,000 "conventioned consumers" in tutto il mondo confermano che siamo sulla giusta strada con il nostro modo di intendere la alimentazione speciale con la completa sicurezza e soddisfazione del consumatore affiliato.

CODICE ETICO DI QUESTO SITO


NOSTRO CODICE ETICO:  - Massima legittimità e moralità - Equità ed eguaglianza verso tutti i partner e clienti - Operiamo per la Tutela della persona  - Ci impegnamo ad adottare la Massima Diligenza nel nostro Operato - Adottiamo la massimaTrasparenza nelle informazioni  - La nostra Onestà è  a 360° - I dati personali sono e resteranno per sempre riservati e non verranno mai rilasciati a terzi a scopo di lucro - Il nostro orientamento sociale volge verso l'imparzialita'  verso tutte le parti sociali coinvolte nella nostra mission - I prodotti che consegnamo provengono da Siti Europei ove vige la Massima cura nella Tutela ambientale, tecnologica, della sicurezza e della qualità - La nostra mission sociale è la protezione della salute umana in genere attraverso la sana nutrizione integrativa.

Post più popolari