Farmaci pericolosi

Il più delle volte che leggiamo un "bugiardino" ovvero un foglietto informativo di un farmaco, leggiamo degli effetti collaterlai devastanti e pericolosissime per le funzioni vitali del nostro corpo, ma molte volte il medico della mutua insiste o anche lo specialista insiste perché il paziente assuma questi farmaci. Perché?
Oggi dopo l'ultimo quarantennio di estasi farmaceutica, medici e pazienti stessi stanno tornando all'uso di sostanze naturali, applicando protocolli di cura e prevenzione efficaci evitando gli effetti collaterali dannosi del farmaco di sintesi.
Il più delle volte sono pure inefficaci per la funzione specifica per cui sono stati prodotti. E allora come prevenire la malattia? Come evitare questo spreco ingente creato dall'ammalarsi per disinformazione, o per reticenza dei preposti alla sanità nazionale verso quelle "medicine naturali vere" taciute dall'industria del buisness della sanitarizzazione sociale obbligatoria? Non è solo l'aspirina l'unico medicinale a base estrattiva naturale che funziona! Ce ne sono almeno altre cinque importantissime. Tu le conosci? Nel nord Europa le stanno usando da vent'anni, ma in Italia come al solito siamo " in lievissima, controtendenza... " Non ce le prescrivono e non ne parlano! Vuoi sapere quali sono? Leggi questo blog...

Post più popolari