La redazione di questo sito

1.SCOPO

Questo é un sito di appunti personale per scopo utilitaristico.
Non partecipano i professori, proprio perché mi serve per vedere se ho capito cosa ho imparato da loro, e per appuntarmi cosa fare in caso di sintomatologie specifiche.
Se non vi fidate di me e della mia capacità di leggere ed interpretare le nozioni che ho appreso non leggete e andate a cercare altri siti redatti magari dalle organizzazioni che producono medicinali sintetici,  vaccini, o altri Buisness globali.

Avvertenze

1.AUTORI

Ogni informazione fornita ed ospitata dal sito sarà scritta unicamente da non esperti dell'area o da NON professionisti qualificati, a meno che un'esplicita dichiarazione non precisi che qualche informazione provenga da persone o organizzazioni con alta specializzazione.

2.COMPLEMENTARIETÀ

Le informazioni diffuse dal sito sono destinate ad incoraggiare, e non a sostituire, le relazioni esistenti tra utente e i professionisti possibilmente che adottino l'etica politica realzionale a 5s, ma anche a saper ricavare da esse le opportune interpretazioni pratiche personali che potrebbe consigliarci nostro nonno.

3.PRIVACY

Le informazioni personali riguardanti gli utenti ed i visitatori di un sito social di informazione, compresa l'identità, sono confidenziali. Il responsabile del sito s'impegna con onore a rispettare le condizioni legali di confidenzialità delle informazioni tecniche in rispetto delle leggi del paese dove il server ed i mirror-sites sono situati. Non si accettano pretese impossibili da realizzare.

4.ATTRIBUZIONE: DATA E RIFERIMENTI BIBLIOGRAFICI

La provenienza delle informazioni diffuse sono quando possibile accompagnate da referenze esplicite e, se possibile, da links verso questi dati. La data dell'ultimo aggiornamento  appare chiaramente sulla pagina (ad esempio in basso ad ogni pagina)o sotto il post.

5.GIUSTIFICAZIONE

Ogni affermazione relativa al beneficio o ai miglioramenti indotti da un trattamento, da un prodotto o da un servizio commerciale, é supportata, quando disponibili, da prove adeguate e ponderate secondo il precedente Principio 4, o interpretate secondo il principio 1.

6.TRASPARENZA

Il gestore del sito non si può sforzare di fornire informazioni nella maniera più chiara possibile e può solo fornire un'indirizzo al quale gli utilizzatori possono chiedere ulteriori dettagli o supporto, perché questo sarebbe un lavoro insostenibile e inutile in quanto internet libero, ampio e interattivo è basta digitare qualsiasi termine di voglia controllare perché questo appaia subito in decine di comparazioni. Comunque questo indirizzo e-mail é chiaramente raggiungibile dalle pagine del sito attraverso il profilo Google dell'autore.

7.FINANZIAMENTO

Il patrocinio del sito é sempre chiaramente identificato compresa le identità delle organizzazioni commerciali e non-commerciali che contribuiscono al finanziamento, ai servizi o al materiale del sito che nel caso specifico non esistono. Pago tutto io col mio lavoro.

8. PUBBLICITÀ E POLITICA EDITORIALE

Qualora la pubblicità fosse una fonte di sovvenzione del sito verrebbe chiaramente indicato. I responsabili del sito forniranno una breve descrizione dell'accordo pubblicitario adottato. Ogni apporto promozionale ed eventuale materiale pubblicitario sarà presentato all'utente in modo chiaro da differenziarlo dal materiale originale prodotto dall'istituzione che gestisce il sito. Nessuno vuole fare pubblicità qui?

Ciao a tutti...

EF

Post più popolari